REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE CORTILI E PAVIMENTAZIONI ESTERNE

L’impresa R.R., che opera attivamente e con professionalità a Sassuolo e nelle province di Modena e di Reggio Emilia, è specializzata nella realizzazione, nella posa di pavimentazione per giardino e piastrelli autobloccanti per esterni, nel risanamento e nella manutenzione di qualsiasi tipologia di cortile, che sia aziendale, condominiale, di una casa o di una villa privata.

Le aree cortilive rappresentano una grande risorsa sia per abitazioni civili che per edifici industriali o commerciali, in quanto possono ospitare aree di relax per adulti o di svago per bambini e ragazzi con zone riservate al verde, ma anche parcheggi.

Spesso i cortili sono protetti da recinzioni e pavimentati e richiedono comunque interventi periodici di manutenzione che ne preservino l’efficienza e la funzionalità.

R.R. mette a disposizione per interventi di realizzazione e manutenzione di aree cortilive dai costi competitiviposatori di mattonelle specializzati e personale altamente qualificato e in grado di realizzare qualsiasi tipo di intervento.

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi gratuiti con il dettaglio dei prezzi, contattaci.

Cortile-condominiale-Sassuolo-Modena
Posa-piastrelle-autobloccanti-esterni-giardino-Sassuolo
Costi-manutenzione-cortile-villa-Modena
Stabilita-e-solidita

GIARDINO CON PIASTRELLE AUTOBLOCCANTI

Tutti gli spazi circostanti a un’abitazione o a un edificio industriale o commerciale assumono un aspetto più curato se la pavimentazione viene posata con gusto e precisione da professionisti del settore.

Spesso per le pavimentazioni esterne si utilizzano piastrelle autobloccanti, ovvero blocchetti di cemento naturale o colorato che si assestano dopo la posa per compressione e che possono essere rimossi.

I blocchetti in calcestruzzo autobloccanti possono avere diverse rifiniture, con superficie liscia, grezza, di diverse grandezze e colori. La base di partenza per poter svolgere un lavoro corretto è la stabilità e la solidità della pavimentazione, che si ottiene posando sul terreno uno strato di ghiaia e di sabbia. Ogni blocchetto deve poi essere posto vicino a quello successivo prestando attenzione a non lasciare alcuno spazio vuoto. Solo dopo aver terminato la posa, si compatta la pavimentazione ottenuta.

R.R. si occupa, nella zona di Sassuolo e nelle province di Modena e di Reggio Emilia, di fornire interventi di realizzazione e manutenzione di aree cortilive. Siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e preventivi gratuiti.

Prezzi-posa-pavimentazione-casa-Modena
Posatori-mattonelle-cortile-condominiale-Sassuolo
Gusto-e-precisione